06-09-2010 Comunicato stampa chiusura expò Valfontanabuona 2010

Stampa
PDF

 

Comunicato stampa 02/10

06/09/2010

 

Domenica 5 settembre si è chiusa la 26° edizione dell’Expo Fontanbuona 2010. L’associazione Gustovagando ha partecipato, con un incontro quotidiano, proponendo la scuola di cucina con piatti a base di orate e branzini dell’allevamento Aqua di Lavagna e l’olio DOP del Consorzio della Riviera Ligure, nonché prodotti tipici delle nostre valli.

Serata conclusiva con ottimo successo di pubblico e di critica. Diretta con teleradio Pace di Chiavari dalle 20.00 alle 23.00 dove il nostro cuoco Matia Persico ha effettuato in diretta la preparazione dei ravioli di Branzino.

La manifestazione ha avuto una buona cornice di pubblico. Le presenze al nostro stand si possono valutare in circa 700 persone, con interesse da parte di ristoratori, addetti del settore in genere e semplici curiosi e/o appassionati.

Tra le molte visite ricevute ci piace ricordare quella del Presidente della Provincia di Genova dott. Alessandro Repetto, il quale si è complimentato per l’attività e la bontà di quanto proposto.

Ottima l’organizzazione da parte del Gal Appennino Genovese, con la supervisione della Presidentessa Marisa Bacigalupo, del direttore di Expo Claudio Solari e tutto lo staff che hanno reso possibile la nostra partecipazione alla manifestazione.

Un ringraziamento particolare ai nostri sponsor tecnici Aqua di Lavagna e Consorzio Olio Dop Riviera Ligure per le materie prime forniteci.

 

Per la Comunicazione di Gustovagando

Fabio Nervo

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

News

Login